Utilità

FAQ

In questa pagina trovi le risposte alle domande che più spesso ci sentiamo rivolgere dai nostri clienti. Le faq sono aggiornate costantemente sulla base dell'esperienza quotidiana e siamo certi che ti potranno aiutare.

Al momento il servizio è rivolto unicamente ai contribuenti forfettari
Solo in teoria puoi "fare da te", considerato che continuano ad esistere innumerevoli obblighi verso il Fisco e gli Enti previdenziali ed assistenziali, motivo per cui consigliamo l'assistenza di un professionista del settore. Basti solo pensare al controllo, che deve essere continuo, di sussistenza dei requisiti di permanenza nel regime agevolato.
No, il nostro servizio è offerto con l'uso di un software utilizzabile via web.
Alla chiusura di ogni periodo contabile, di solito trimestrale, dovrai consegnarci tutti i documenti che attestano i ricavi e i costi della tua attività tranne quelli per cui è stata emessa una fattura elettronica. Le fatture elettroniche, infatti, saranno registrate prelevando i files xml direttamente dal sito del fornitore del servizio.
Per spuntare le attività a carico del cliente e già svolte bisogna:

- Accedere all'area riservata

- Andare in Account \ Cosa fai tu

- Cliccare sul bottone "Visualizza consegne"

- Selezionare l'anno e successivamente il contratto visualizzato nel menu a tendina successivo

- Cliccare sul bottone "Visualizza prestazioni da contratto"

- Fare clic nell'ultima colonna a destra "Fatto"
Sei interessato al nostro servizio di contabilità online? Stabiliamo subito il nostro primo contatto!